Trompe l'Oeil

La carta da parati Trompe l’Oeil è un tipo di fotomurale in Tessuto non Tessuto dalle misure personalizzabili. Queste speciali carte da parati rappresentano scenari ad effetto profondità, Trompe l’Oeil appunto, o “inganna l’occhio”. Ogni carta da parati è realizzata in alta definizione su un supporto resistente e di ottimo impatto. Il TNT è un supporto di alta qualità, con trama tipo tessuto e morbido al tatto. Ogni fotomurale è composto da più teli, che durante l’applicazione vengono accostati per creare un disegno unico.

Per la nostra categoria di carta da parati Trompe l’Oeil abbiamo scelto dei prodotti artigianali realizzati con materiali da noi selezionati di alta qualità. Questo speciale tipo di materiale è in grado di garantire una particolare facilità e velocità di applicazione (circa 30 minuti!).

L’elevato spessore del supporto permette di nascondere le eventuali crepe o imperfezioni del muro. Esso inoltre assolve anche alla funzione termica di trattenere il calore pur permettendo alla parete di respirare. Il materiale utilizzato permette quindi un’elevata resistenza agli urti e ai graffi. Esso garantisce una maggiore durata nel tempo (in confronto ai classici fotomurali in semplice carta) ed è ideato per non riflettere i raggi luminosi in modo tale da aumentare l’effetto profondità e l’attrattiva estetica.