Texture

Carte da parati texture: muri antichi, superfici scrostate, pareti classiche artistiche. Tutto parla di effetti realistici di alto impatto. Immagini realistiche conducono verso ambientazioni tra passato e futuro, in una sintesi sempre nuova.

I fotomurali della linea Texture rappresentano una vera e propria rivoluzione nel campo della carta da parati. I materiali di pregio impiegati e lo studio di un design esclusivo si uniscono in modo eccellente. Essi offrono infatti una riproduzione perfetta di un’immagine di grande dimensione. L’immagine è in grado di creare l’effetto di uno schema unico su tutta la superficie murale.

le carte da parati Texture sono vere e proprie carte da parati di design che rappresentano una sperimentazione continua che si avvicina all’arte. Di grande impatto, sono una sintesi di alto livello tra passato e presente.

La modalità di impiego è semplice come per la migliore carta da parati. Ogni fotomurale viene realizzato in più fogli a seconda della misura richiesta. I fogli dovranno semplicemente essere incollati uno accanto all’altro utilizzando una colla per carte da parati. Grazie all’eccellenza dei materiali il risultato sarà quello di un disegno unico di grande impatto.